CORSO PER AUTOTRASPORTATORI DI MERCI IN CONTO TERZI

Corso di Formazione

con rilascio di Attestato di Frequenza (su nulla-osta del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti dal quale la Consulform è accreditata e autorizzata).

Il Corso per Autotrasportatori di Merci in Conto di Terzi è obbligatorio per tutti coloro che sono iscritti in via ancora provvisoria all'Albo degli Autotrasportatori di M. in C.T. oppure per coloro che vogliano iscriversi per la prima volta e che siano in possesso della sola Scuola dell'Obbligo (per i nati dal 1952 in poi, la Scuola Media Inferiore).

Il Corso è indispensabile per legge per poter sostenere l'esame presso l'Albo in sede Provinciale, al fine di conseguire la cosiddetta Capacità Professionale e non essere cancellati dall'Albo stesso, oppure al fine di potervisi iscrivere per la prima volta (ricordiamo agli interessati che il Contratto di Trasporto concluso in assenza di iscrizione all'Albooltre a costituire esercizio abusivo dell'Attività di Autotrasporto, rende il Contratto stesso NULLO e dunque, fatte salve le conseguenze di legge in fatto di esercizio abusivo dell'attività, determina l'impossibilità di esigere il corrispettivo da parte dell'Autotrasportatore (il pagamento del trasporto).

Per coloro che siano in possesso, invece, del Diploma di Scuola Media Superiore, non vi è l'obbligo della frequenza del Corso, ma è statisticamente dimostrato - data la particolare complessità delle materie d'esame (dal Diritto Civile Nazionale e Internazionale fino alla Gestione Commerciale e Finanziaria e al Diritto Commerciale e Tributario) - che solo la frequenza di un buon Corso e di conseguenza una buona preparazione possono permettere al Candidato di superare indenne la prova d'esame.

Il Corso, come da D.Lgs. 395/00, consta di n. 150 ore (120 per la preparazione all'esame nazionale e 30 per quella di preparazione all'esame internazionale). Le ore di Corso non sono frazionabili e la frequenza s'intende totale (anche se non s'intende sostenere ad esempio la prova per l'Internazionale), con un margine di assenze massimo del 20% delle ore (con possibilità di recupero delle ore di assenza eccedenti il massimo consentito).

A questo proposito ricordiamo che rimane confermata la prossima scadenza tassativa del 17 agosto 2010 per tutti coloro che operano mediante veicoli di portata superiore a 3,5 ton., mentre la proroga dei termini al 4 dicembre 2011 riguarda coloro che utilizzano veicoli di portata minore.

La Consulform è all'avanguardia della preparazione allievi in questa tipologia di Corsi di Formazione. I risultati - determinati dalle particolari tecniche e metodologie didattiche utilizzate - parlano di circa l'85% degli allievi con esito positivo al primo tentativo!

Il successo è determinato sia dalla particolare esperienza dell'Organismo Formativo e dei suoi docenti, sia dalle metodologie didattiche (certamente innovative e tecnicamente valide) utilizzate.

La docenza viene alternata con sistemi di video-proiezione e docenza frontale. Viene, dunque, particolarmente sollecitata la memoria visiva e le risorse di sintesi degli allievi, mediante la proiezione di slides e presentazioni in power point.

L'insegnamento guidato, poi, viene intervallato dalla somministrazione ripetuta e progressiva di quiz (quelli previsti dalle prove ministeriali), sia in forma cartacea, sia attraverso un software particolare molto efficace e sofisticato che dà la possibilità all'allievo di verificare costantemente i propri progressi.

Le prove mediante software vengono proposte, all'inizio, in maniera guidata e collettiva (docenza e verifca d'aula), successivamente - ma solo quando i singoli allievi, individualmente accompagnati all'apprendimento, hanno raggiunto un sufficiente margine di preparazione - attraverso l'autoverifica individuale, assegnando a ciascuno una postazione informatica (contrassegnata da propria scheda informatica, login e password) in idoneo e apposito laboratorio informatico (verifica individuale in laboratorio).

Il Corso ha un costo parametrato abbastanza contenuto e comunque è sufficiente, per iscriversi, versare un semplice acconto per poi pagare l'intero importo con comode rate dilazionate, fino a tutta la conclusione della preparazione!

Il pagamento può avvenire con la modalità preferita dall'allievo (contanti, assegno, pos/bancomat o carta di credito, Società finanziaria con piccole rate).



RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Nome

Recapito telefonico

Indirizzo e-mail

Fascia oraria in cui preferisci essere contattato/a
9-12 12-14 14-19 19-20

Note



CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE MONTESILVANO PESCARA CORSI, FORMAZIONE, PROFESSIONALE, SOMMINISTRAZIONE, VENDITA, COMMERCIO, BAR, RISTORANTI, RISTORAZIONE, ALIMENTI, BEVANDE, AGENTI, RAPPRESENTANTI, MEDIATORI (MEDIAZIONE), AFFARI, IMMOBILIARI (IMMOBILIARE), CAMERA DI COMMERCIO, RUOLO (RUOLI), LEGGE, BUTTAFUORI;, CONTROLLO, ATTIVITA', INTRATTENIMENTO, BARMAN, SICUREZZA, LUOGHI, LAVORO, RSPP (R.S.P.P.), RLS (R.L.S.), PRONTO SOCCORSO, ANTINCENDIO, RISCHIO, HACCP, IGIENE ALIMENTI, TESSERINO (SANITARIO), AUTOTRASPORTO, AUTOTRASPORTATORI, CONTO TERZI, CAPACITA' (PROFESSIONALE), ALBO (AUTOTRASPORTATORI), MINISTERO (TRASPORTI), CQC (C.Q.C.), PADRONCINI, ESAMI, ADR, INFORMATICA, AICA, ECDL, EDP, CAD, TECNICO RETI, INFORMATION TECNOLOGY, E-COMMERCE, HARDWARE, TECNICO, WEB, TURISTICO, AMMINISTRATORE, CONDOMINIO, CONDUTTORI, IMPIANTI (TERMICI), CALDAIE, RICOSTRUZIONE, UNGHIE, NAIL ART, APPRENDISTI, APPRENDISTATO, PROFESSIONALIZZANTE, TUTOR (AZIENDALE), ALBERGHIERO, ATTESTATI, CERTIFICATI, DIPLOMI, FREQUENZA, TITOLI, QUALIFICA, CREDITI (FORMATIVI), ABILITAZIONE (ABILITAZIONI), IDONEITA', REQUISITI (PROFESSIONALI), ORGANISMO, ENTE, ACCREDITAMENTO;, REGIONE, ABRUZZO, PESCARA, MONTESILVANO, PROGETTO (PROGETTI), PROGRAMMA, FINANZIATO, CONSULENZA, SERVIZI, ORGANIZZAZIONE, ASSOCIAZIONE, CONFARTIGIANATO, UGIFAI, ACCORDI (ECONOMICI), INDUSTRIA, ARTIGIANATO, CIDEC, FAPI, PROVVIGIONI (E), INDENNITA', PREPONENTE, MANDANTE, AGENZIA, CONTRATTO, MANDATO, DIRETTIVA (EUROPEA), BOLKESTEIN, CANCELLAZIONE, REGISTRO (IMPRESE), REA (REPERTORIO ECONOMICO AMMINISTRATIVO), SUAP (SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE), ENASARCO, PREVIDENZA, INTEGRATIVA, PENSIONE, MASSIMALE, MINIMALE, FONDO, RIVALUTAZIONE, IRAP, CLIENTELA, FIRR, FINE RAPPORTO, SENTENZA, CORTE, GIUSTIZIA (EUROPEA), PREAVVISO, CONTENZIOSO, ESPERTO, CATEGORIA, INTERMEDIAZIONE, FNAARC (F.N.A.A.R.C.), CONFCOMMERCIO, FIARC, CONFESERCENTI, USARCI, CONFINDUSTRIA, FEDERAGENTI, CONFCOOPERATIVE, CONFAPI, IMPRESE, CONCILIAZIONE, CONTRATTAZIONE, CARTA, QUALITA', CONTATTARE, CONSULFORM (SRL)
CORSO PER AUTOTRASPORTATORI DI MERCI IN CONTO TERZI
CORSO PER CONSEGUIMENTO DEL PATENTINO DI ABILITAZIONE ALLA CONDUZIONE IMPIANTI TERMICI
CORSO PER ESPERTO DI INFORMATION TECNOLOGY ECOMMERCE PAT EUROPEA DEL COMPUTER1
CORSO PER ADDETTO AL FRONT OFFICECON ATTESTATO DI FREQUENZA DELLA REG ABRUZZO
CORSI DI FORMAZIONE PER LHACCP AI SENSI DELLA NORMATIVA NOTA COME PACCHETTO IGIENE GIA ALLEGATO II DLGS 15597RESPONSABILE DEL SISTEMA AUTOCONTROLLO DEI PRODOTTI ALIMENTARI HACCP
CORSO PER RESPONSABILE TECNICO PER LA REVISIONE DI VEICOLI A MOTORE E RIMORCHI
CORSO PER AGENTI IN MEDIAZIONE DAFFARI SETTORE MERCEOLOGICOREQUISITO DI CUI ALLA L 3989 DM 30090 L 5701
CORSI DI FORMAZIONE AI SENSI DEI DLgs 8108 SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO RLS RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA
CORSO DI FORMAZIONE PER MEDIATORI PROFESSIONISTI NELLA CONCILIAZIONE IN CONTROVERSIE CIVILI E COMMERCIALI EX DLGS 2810 E DM 18010
CORSO PER OPERATORE ADDETTO ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDEREQUISITO DI CUI ALLA LEGGE 28791
CORSI DI FORMAZIONE AI SENSI DEI DLgs 8108 SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO ASPP
CORSO PER AGENTI IN MEDIAZIONE DAFFARI SETTORE IMMOBILIAREREQUISITO DI CUI ALLA L 3989 DM 30090 L 5701
CORSI DI FORMAZIONE AI SENSI DEI DLgs 8108 SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO RSPP DATORI DI LAVORO
CORSO RICOSTRUZIONE UNGHIE
CORSO DI FORMAZIONE PER APPRENDISTI
CORSO PER AGENTI IMMOBILIARI REQUISITO DI CUI ALLA L 3989 DM 30090 L 5701
CORSO DI PREPARAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER ECDL ESAMI IN SEDE
CORSO PER TECNICO HARDWARE ASSEMBLATORE E RIPARATORE PC CON ATTESTATO DI QUALIFICA DELLA REG ABRUZZO
CORSO DI INFORMATICA PER LUFFICIOCON ATTESTATO DI FREQUENZA DELLA REG ABRUZZO
CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE SETTORE INFORMATICO RICONOSCIUTI DALLA REGIONE ABRUZZO OPERATORE EDP PATENTE EUROPEA COMPUTER
CORSO PER AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO
CORSI DI FORMAZIONE TEORICOPRATICA PER LAVORATORI PREPOSTI AL MONTAGGIOSMONTAGGIOTRASFORMAZIONE DEI PONTEGGI
CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE SULLANTIRICICLAGGIO art 54 D Lgs 23107
CORSO PER CONSEGUIMENTO TESSERINO SANITARIO ALIMENTARISTI E MANIPOLAZIONE ALIMENTI
CORSO PER PROGETTISTA SITI WEB
CORSO PER IL COMMERCIO E LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE NUOVO UNIFICATO
CORSO DI FORMAZIONE PER TUTOR AZIENDALE
CORSO PER ADDETTO AL SERVIZIO DI CONTROLLO DELLE ATTIVITA DI INTRATTENIMENTO E DI SPETTACOLO EX BUTTAFUORI
CORSO PER PROGETTISTA TECNICO CAD
CORSI DI FORMAZIONE PER LHACCP AI SENSI DELLA NORMATIVA NOTA COME
CORSO PER ASSISTENTE DI DIREZIONE IN STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE
CORSO PER ESPERTO RETI INFORMATICHE TECNICO RETI CON ATTESTATO DI QUALIFICA DELLA REG ABRUZZO
CORSI AI SENSI DEL DM 38803 e D Lgs 8108 RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PRONTO SOCCORSO
CORSO DI INFORMATICA DI BASECON ATTESTATO DI FREQUENZA DELLA REG ABRUZZO
CORSO REGIONALE BARMAN PROFESSIONALE
CORSO PER AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIOREQUISITO DI CUI ALLA L 20485
CORSI DI FORMAZIONE AI SENSI DEI DLgs 8108 SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO RSPP INTERNI O ESTERNI
CORSO PER LABILITAZIONE ALLA VENDITA DI PRODOTTI ALIMENTARI REQUISITO DI CUI ALLART 5 C 5 DLGS 11498
CORSO RICOSTRUZIONE UNGHIE E NAIL ART NAYL STYLIST
 
Home Page
Chi siamo
La storia
Attività
Servizi
Carta della qualità
Dove siamo
Contatti
 
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE RICONOSCIUTI DALLA REGIONE ABRUZZO EX ART. 15 L.R. 111/95 - - ABILITAZIONE/FREQUENZA

CORSO PER IL COMMERCIO E LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (NUOVO !!! UNIFICATO)

CORSI ACCREDITATI DALL'AMMINISTRAZIONE SANITARIA (ASL)

CORSO PER CONSEGUIMENTO TESSERINO SANITARIO - ALIMENTARISTI E MANIPOLAZIONE ALIMENTI

IN AVVIO IL CORSO PER RSPP (SICUREZZA) DATORI DI LAVORO (D. Lgs. 81/08)

CORSI DI FORMAZIONE AI SENSI DEI D.Lgs. 81/08 - SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO - RSPP DATORI DI LAVORO

CORSI ACCREDITATI DAL MINISTERO DEI TRASPORTI E DELLE INFRASTRUTTURE

CORSO PER AUTOTRASPORTATORI DI MERCI IN CONTO TERZI

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE RICONOSCIUTI DALLA REGIONE ABRUZZO EX ART. 15 L.R. 111/95 - ABILITAZIONE/FREQUENZA

CORSO REGIONALE BARMAN PROFESSIONALE
CORSO PER AGENTI IN MEDIAZIONE D’AFFARI – SETTORE MERCEOLOGICO(REQUISITO DI CUI ALLA L. 39/89 – D.M. 300/90 – L. 57/01)
CORSO PER AGENTI IN MEDIAZIONE D’AFFARI – SETTORE IMMOBILIARE(REQUISITO DI CUI ALLA L. 39/89 – D.M. 300/90 – L. 57/01)
CORSO PER RESPONSABILE TECNICO PER LA REVISIONE DI VEICOLI A MOTORE E RIMORCHI
CORSO DI INFORMATICA PER L’UFFICIOCON ATTESTATO DI FREQUENZA DELLA REG. ABRUZZO
CORSI DI FORMAZIONE AI SENSI DEI D.Lgs. 81/08 - SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO - RSPP DATORI DI LAVORO
CORSO DI INFORMATICA DI BASECON ATTESTATO DI FREQUENZA DELLA REG. ABRUZZO
CORSI DI FORMAZIONE AI SENSI DEI D.Lgs. 81/08 - SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO - RLS RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA
CORSI AI SENSI DEL D.M. 388/03 e D. Lgs. 81/08 - RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PRONTO SOCCORSO
CORSO PER ADDETTO AL SERVIZIO DI CONTROLLO DELLE ATTIVITA' DI INTRATTENIMENTO E DI SPETTACOLO - EX BUTTAFUORI
CORSO PER AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO(REQUISITO DI CUI ALLA L. 204/85)
CORSI DI FORMAZIONE AI SENSI DEI D.Lgs. 81/08 - SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO - ASPP
CORSI DI FORMAZIONE TEORICO-PRATICA PER LAVORATORI PREPOSTI AL MONTAGGIO/SMONTAGGIO/TRASFORMAZIONE DEI PONTEGGI
CORSO PER ADDETTO AL FRONT OFFICECON ATTESTATO DI FREQUENZA DELLA REG. ABRUZZO
CORSI DI FORMAZIONE AI SENSI DEI D.Lgs. 81/08 - SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO - RSPP INTERNI O ESTERNI

! ! ! ! ***** IN AVVIO IMMEDIATO ***** ! ! ! !

CORSO PER AGENTI IMMOBILIARI (REQUISITO DI CUI ALLA L. 39/89 – D.M. 300/90 – L. 57/01)

CORSO ANTIRICICLAGGIO PER AGENTI IMMOBILIARI AI SENSI DELL'ART. 54 D.LGS. 231/07

IMMINENTE AVVIO IN PARTNERSHIP CON UGIFAI NAZIONALE

! ! ! ! ***** IMMINENTE AVVIO ***** ! ! ! !

CORSO PER RESPONSABILE TECNICO PER LA REVISIONE DI VEICOLI A MOTORE E RIMORCHI

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE CON ACCREDITAMENTO DIREZIONE PROVINCIALE DEL LAVORO

CORSO PER CONSEGUIMENTO DEL PATENTINO DI ABILITAZIONE ALLA CONDUZIONE IMPIANTI TERMICI

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER L'APPRENDISTATO

CORSO DI FORMAZIONE PER TUTOR AZIENDALE
CORSO DI FORMAZIONE PER APPRENDISTI

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE OBBLIGATORI AI SENSI DI NORMATIVE SPECIFICHE

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE SULL'ANTIRICICLAGGIO (art. 54 D. Lgs. 231/07)

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER ESAMI CON RICONOSCIMENTO AICA

CORSO DI PREPARAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER - ECDL (ESAMI IN SEDE)

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE RICONOSCIUTI DALLA REGIONE ABRUZZO EX ART. 15 L.R. 111/95 - QUALIFICA ART. 14 L. 845/78

CORSO PER ESPERTO DI INFORMATION TECNOLOGY - E-COMMERCE + PAT EUROPEA DEL COMPUTER1
CORSO PER ESPERTO RETI INFORMATICHE – TECNICO RETI CON ATTESTATO DI QUALIFICA DELLA REG. ABRUZZO
CORSO PER TECNICO HARDWARE – ASSEMBLATORE E RIPARATORE PC CON ATTESTATO DI QUALIFICA DELLA REG. ABRUZZO
CORSO PER PROGETTISTA SITI WEB
CORSO PER PROGETTISTA TECNICO CAD
CORSO PER ASSISTENTE DI DIREZIONE IN STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE
CORSO PER AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO
CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE – SETTORE INFORMATICO - RICONOSCIUTI DALLA REGIONE ABRUZZO OPERATORE EDP + PATENTE EUROPEA COMPUTER

CORSO PER AUTOTRASPORTATORI DI MERCI IN CONTO TERZI

Corso di Formazione

con rilascio di Attestato di Frequenza (su nulla-osta del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti dal quale la Consulform è accreditata e autorizzata).

Il Corso per Autotrasportatori di Merci in Conto di Terzi è obbligatorio per tutti coloro che sono iscritti in via ancora provvisoria all'Albo degli Autotrasportatori di M. in C.T. oppure per coloro che vogliano iscriversi per la prima volta e che siano in possesso della sola Scuola dell'Obbligo (per i nati dal 1952 in poi, la Scuola Media Inferiore).

Il Corso è indispensabile per legge per poter sostenere l'esame presso l'Albo in sede Provinciale, al fine di conseguire la cosiddetta Capacità Professionale e non essere cancellati dall'Albo stesso, oppure al fine di potervisi iscrivere per la prima volta (ricordiamo agli interessati che il Contratto di Trasporto concluso in assenza di iscrizione all'Albooltre a costituire esercizio abusivo dell'Attività di Autotrasporto, rende il Contratto stesso NULLO e dunque, fatte salve le conseguenze di legge in fatto di esercizio abusivo dell'attività, determina l'impossibilità di esigere il corrispettivo da parte dell'Autotrasportatore (il pagamento del trasporto).

Per coloro che siano in possesso, invece, del Diploma di Scuola Media Superiore, non vi è l'obbligo della frequenza del Corso, ma è statisticamente dimostrato - data la particolare complessità delle materie d'esame (dal Diritto Civile Nazionale e Internazionale fino alla Gestione Commerciale e Finanziaria e al Diritto Commerciale e Tributario) - che solo la frequenza di un buon Corso e di conseguenza una buona preparazione possono permettere al Candidato di superare indenne la prova d'esame.

Il Corso, come da D.Lgs. 395/00, consta di n. 150 ore (120 per la preparazione all'esame nazionale e 30 per quella di preparazione all'esame internazionale). Le ore di Corso non sono frazionabili e la frequenza s'intende totale (anche se non s'intende sostenere ad esempio la prova per l'Internazionale), con un margine di assenze massimo del 20% delle ore (con possibilità di recupero delle ore di assenza eccedenti il massimo consentito).

A questo proposito ricordiamo che rimane confermata la prossima scadenza tassativa del 17 agosto 2010 per tutti coloro che operano mediante veicoli di portata superiore a 3,5 ton., mentre la proroga dei termini al 4 dicembre 2011 riguarda coloro che utilizzano veicoli di portata minore.

La Consulform è all'avanguardia della preparazione allievi in questa tipologia di Corsi di Formazione. I risultati - determinati dalle particolari tecniche e metodologie didattiche utilizzate - parlano di circa l'85% degli allievi con esito positivo al primo tentativo!

Il successo è determinato sia dalla particolare esperienza dell'Organismo Formativo e dei suoi docenti, sia dalle metodologie didattiche (certamente innovative e tecnicamente valide) utilizzate.

La docenza viene alternata con sistemi di video-proiezione e docenza frontale. Viene, dunque, particolarmente sollecitata la memoria visiva e le risorse di sintesi degli allievi, mediante la proiezione di slides e presentazioni in power point.

L'insegnamento guidato, poi, viene intervallato dalla somministrazione ripetuta e progressiva di quiz (quelli previsti dalle prove ministeriali), sia in forma cartacea, sia attraverso un software particolare molto efficace e sofisticato che dà la possibilità all'allievo di verificare costantemente i propri progressi.

Le prove mediante software vengono proposte, all'inizio, in maniera guidata e collettiva (docenza e verifca d'aula), successivamente - ma solo quando i singoli allievi, individualmente accompagnati all'apprendimento, hanno raggiunto un sufficiente margine di preparazione - attraverso l'autoverifica individuale, assegnando a ciascuno una postazione informatica (contrassegnata da propria scheda informatica, login e password) in idoneo e apposito laboratorio informatico (verifica individuale in laboratorio).

Il Corso ha un costo parametrato abbastanza contenuto e comunque è sufficiente, per iscriversi, versare un semplice acconto per poi pagare l'intero importo con comode rate dilazionate, fino a tutta la conclusione della preparazione!

Il pagamento può avvenire con la modalità preferita dall'allievo (contanti, assegno, pos/bancomat o carta di credito, Società finanziaria con piccole rate).



RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Nome

Recapito telefonico

Indirizzo e-mail

Fascia oraria in cui preferisci essere contattato/a
9-12 12-14 14-19 19-20

Note



NOVITA'!!! - IN AVVIO I CORSI PER AUTOTRASPORTATORI !!!
ATTENZIONE ! ! ! - ALLE OFFICINE MECCANICHE INTERESSATE - INIZIA IL CORSO PER RESPONSABILE TECNICO PER LA REVISIONE DI VEICOLI A MOTORE E RIMORCHI
E' APPENA PARTITO IL NUOVO CORSO PER AUTOTRASPORTATORI CONTO TERZI (CAPACITA' PROFESSIONALE) - ISCRIZIONI ANCORA APERTE !!
IN AVVIO I CORSI PER IL PATENTINO DI CONDUZIONE IMPIANTI TERMICI ! ! !
ATTENZIONE ! IN AVVIO IL CORSO PER AGENTI IMMOBILIARI ! ! !
IN AVVIO I CORSI PER BUTTAFUORI ! ! !
PREPARAZIONE ALL'ESAME PER IL CONSEGUIMENTO DELLACAPACITÀ PROFESSIONALE PER AUTOTRASPORTATORI MERCINAZIONALE ED INTERNAZIONALE
AVVISO AUTOTRASPORTATORI
CONSULENZA HACCP E REDAZIONE MANUALI DI AUTOCONTROLLO
UGIFAI CONSULENZA E CONTENZIOSO
CORSI IN PARTENZA: S.A.B. - VENDITA ALIMENTARI - AGENTI COMMERCIO - AGENTI IMMOBILIARI - BARMAN - RLS
 
CONSULFORM Srl - Montesilvano (PE) - Corso Umberto I, n 16 - C/O complesso ex Monti - e-mail : info@consulform.it - Tel e fax : 085 4458619 - Tel : 329 2941942
aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 - Sabato chiuso
Società a Responsabilità Limitata - Capitale Sociale: Euro 20.000,00 i.v. P.I. e C.F.: 01989350697 – N° Iscr. R.I. CCIAA Pescara: 01989350697 - N° Iscr. REA CCIAA Pescara: 117928